TrekNews - Febbraio 2013


Archiviate le news Trek del mese di Febbraio.


26 Febbbraio 2013
Star Trek Into Darkness: John Harrison somiglia ad Hannibal Lecter
FONTE: STNews24

"La rivista Empire Italia (uscita con due cover diverse dedicate a Star Trek Into Darkness) svela qualche dettaglio interessante sulla trama del film (Kirk perderà temporaneamente il comando dell'Enterprise) e sul cattivo interpretato da Benedict Cumberbatch. Proprio su John Harrison sono interessanti le dichiarazioni di JJ Abrams e dello stesso Cumberbatch.
"Era nella Flotta Stellare - dice il regista e produttore del film - ma ora è contro l'organizzazione e vuole vendcarsi. E' responsabile di un attacco violento e terribile a Londra e di un altro negli States (dei quali si è già visto qualcosa nei teaser trailer ndr). Crede che a lui siano stati fatti dei torti ed è pronto alla distruzione".
Cumberbartch, invece, fa un paragone con un altro grande cattivo del passato ma, ovviamente, ben lontano dall'universo di Star Trek. "E' in qualche modo sovrumano, praticamente imbattibile. Intelligente e cattivo. Sa come manipolare le situazioni. Somiglia, in qualche modo, a un Hannibal Lecter".
Chris Pine, infine, interprete del capitano Kirk, si sofferma sul paragone tra Star Trek Into Darkness e il ritorno del Cavaliere Oscuro (Batman). "Il paragone è interessante ed è anche giusto, nel senso che Batman è il protettore di Gotham ma diventa anche fonte di caos e morte". (STNews24)" - Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXI


22 Febbbraio 2013
A spasso sull'Enterprise di Star Trek Tng
FONTE: Webmaster

"Mike e Denise Okuda, che per tanti anni hanno lavorato per Star Trek, stanno per pubblicare un volume che sarà sicuramente apprezzato dai trekker di tutto il mondo. Si intitola "Star Trek The Next Generation: On Board the U.S.S. Enterprise D". Ed è, come dice il titolo, una passeggiata a bordo di una delle astronavi più amate dagli appassionati della serie. Il libro uscirà il mese prossimo negli Stati Uniti ma è già in pre-ordine su Amazon.com a 13 dollari. Contiene (ed è una vera chicca) un cd-rom che permetterà ai trekker di camminare davvero sull'Enterprise D, visitando i luoghi che hanno fatto grande Star Trek: The Next Generation. Trekcore ha pubblicato questa mattina in anteprima alcune immagini del tour virtuale. (STNews24)"
Commenta sul blog


19 Febbbraio 2013
Star Trek Into Darkness - Il poster in movimento
FONTE: Webmaster

"Su app e siti vari tra cui startrek.com, si può vedere il poster in movimento di Star Trek Into Darkness, il tutto è arricchito dalla spendida voce di Harrison che termina con la frase che abbiamo sentito già nel trailer "Shall we begin?"." - Vai alla pagina di STXI


14 Febbbraio 2013
Esplora l'Enterprise con il videogioco di Star Trek
FONTE: STNews24

"Per oltre 4 decenni, la U.S.S. Enterprise è stata un'icona simbolo di avventura. A bordo, il suo equipaggio esplora nuovi mondi e cerca nuove civiltà ma quello che i fan hanno potuto sapere della nave spaziale è stato grandemente limitato a quello che si è visto nei film o alla televisione. Tutto questo cambierà il 26 aprile 2013 quando il videogioco di Star Trek darà ai giocatori uno sguardo interattivo e molto più profondo all'interno della U.S.S. Enterprise.
"Una delle più grandi gioie dei videogiochi è l'opportunità di dare visibilità a posti che si vedono solo di sfuggita nei film tradizionali e nei progetti televisivi", ha dichiarato Brian Miller, Senior Vice President di Paramount Pictures e produttore esecutivo di Star Trek. "Dare ai giocatori l'opportunità di esplorare la U.S.S. Enterprise è uno degli aspetti più emozionanti del nostro videogioco e una cosa che non vediamo l'ora di condividere con i fan di Star Trek e i giocatori di tutto il mondo".
Star Trek sarà disponibile dal 26 aprile 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC."
Commenta sul blog


12 Febbbraio 2013
Invasione di mattoncini KRE-O per Star Trek: Into Darkness
FONTE: STNews24

"Alla fiera del giocattolo di New York la Hasbro ha presentato la linea KRE-O dedicata a Star Trek Into Darkness. Confezioni per tutti i gusti e per tutti i prezzi con un'interessante variante rispetto ai mattoncini più famosi della Lego: ogni confezione sarà impreziosita da un set di luci da montare all'interno delle astronavi.
I mattoncini KRE-O da qualche mese hanno fatto il loro esordio anche in molti negozi di giocattoli italiani. Quindi ci sono buone speranze che le confezioni dedicate a Star Trek Into Darkness arrivino anche qui da noi..." - Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXI


08 Febbbraio 2013
Nuove immagini di Star Trek Into Darkness su Entertainment Weekly
FONTE: STNews24

"Doppia copertina dedicata a Star Trek Into Darkness per il mensile Entertainment Weekly che, all'interno, pubblica un'intervista multipla con JJ Abrams e alcuni attori del cast. C'è anche un aggiornamento della sinossoi ufficiale del film.
"Questa volta il testardo Kirk viola gli ordini della Flotta Stellare e mette a repentaglio il suo comando, al fine di mettere l'Enterprise sulle tracce di un terrorista che porta a termine alcuni disastrosi attentati a Londra e a San Francisco.
Benedict Cumberbatch interpreta il cattivo in questione, un uomo di nome John Harrison, descritto dal co-sceneggiatore Alex Kurtzman come "membro della Flotta Stellare". Il servizio è corredato da alcune immagini inedite." - Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXI


04 Febbbraio 2013
Star Trek Into Darkness: nuovo trailer e "purtroppo" nuova data
FONTE: STNews24

"Come già segnalato, è uscito lo spot di Into Darkness trasmesso durate il Superball. Ma nel frattempo hanno pensato bene di posticipare la data della messa in onda in Italia al 13 Giugno senza alcuna motivazione. Anche il sito ufficiale italiano è stato aggiornato in tal senso."
Vai alla pagina di STXII


01 Febbraio 2013
Archiviato mese di Gennaio
Autore: Webmaster

Per le news Trek archiviamo il mese di Gennaio. - Archivio


Archivio News Trek



Nota Bene: La USS Nautilus declina ogni responsabilita' per i contenuti presenti sui siti linkati.