TrekNews - Giugno 2013


Archiviate le news Trek del mese di Giugno.


28 giugno 2013
CHRIS PINE: SARO' IL CAPITANO KIRK IN STAR TREK XIII E XIV
FONTE: STNews 24

"In Star Trek, sia chiaro, siamo sempre stati abituati a parlare di quello che verrà. Dopo una serie, un'altra. Dopo un film, un altro ancora. Un'intervista pubblicata sul britannico Mirror online (inizialmente pubblicata il 7 maggio) apre nuovi scenari per i trekker di tutto il mondo. Nell'intervista, Chris Pine, l'attore che nell'universo reboot di JJ Abrams interpreta nientemeno che il capitano Kirk, ammette che sarà il capitano dell'Enterprise per altri due film dopo Star Trek Into Darkness. Ovvero Star Trek XIII e Star Trek XIV. Possibile che la Paramount si sia spinta così lontano nella programmazione di Star Trek?
Alla domanda "William Shatner ha fatto sette Star Trek, tu a quanti pensi di arrivare?", Chris Pine ha candidamente ammesso: "Sono impegnato per due film dopo questo... ehm... non sono sicuro che avrei potuto dirlo...".
Così, mentre Bob Orci, ieri, sulla bacheca di Trekmovie.com ha ammesso che c'è già stato un contatto con la Paramount per iniziare a lavorare su Star Trek XIII (sequel diretto, a quanto pare, di Star Trek Into Darkness), pare che gli studios abbiano già spostato nel futuro l'asticella degli impegni per Star Trek. Il che sarebbe una novità notevole perchè, inizialmente (e questo non è un segreto), JJ Abrams e il suo staff, attori compresi, hanno firmato un contratto che li lega alla Paramount per tre lungometraggi targati Star Trek. Una sorta di trilogia alternativa nell'universo reboot di JJ Abrams.
Possibile che il successo economico dei primi due episodi (385 milioni di dollari l'incasso complessivo di Star Trek XI; oltre 410, per ora, quello di Star Trek Into Darkness) abbia già convinto la Paramount a scommettere ulteriormente sulla timeline alternativa? (STNews24)"
Commenta sul blog


21 giugno 2013
History racconta il dietro le quinte di Star Trek
FONTE: STNews 24

"Un mondo parallelo, lontano dalla realtà del tempo, fatto di navicelle spaziali e di esplorazioni galattiche. Visionario e all'avanguardia, precursore di alcuni dei principali sviluppi tecnologici della storia. In due parole: Star Trek. Sono trascorsi tanti anni da quando la mitica Enterprise esplorava lo spazio mostrando al pubblico nuovi e inimmaginabili mondi, ma le avventure spaziali del capitano Kirk e del suo equipaggio sono ancora vive nella nostra memoria. Qual è il segreto di tanto successo? In che modo questo storico telefilm è riuscito a forgiare la storia dell'umanità? In occasione dell'uscita italiana di Star Trek: Into Darkness, l'ultimo capitolo cinematografico della saga, History (canale 407 di Sky) presenta STAR TREK: RITORNO AL FUTURO, in onda questa sera, venerdì 21 giugno alle 21. Con un accesso esclusivo al set e interviste inedite al cast del film di J.J.Abrams, il documentario racconta il dietro le quinte del film svelando la tecnologia che ne ha reso possibile la realizzazione, illustrando anche l'impatto sulla società della saga televisiva e cinematografica. (STNews24)" - Commenta sul blog


19 giugno 2013
Star Trek Tng: il profilo di Worf come sfondo del desktop o sulla Facebook timeline
FONTE: STNews 24

"Il sito ufficiale startrek.com, nella sezione free downloads, ha pubblicato i nuovi wallpaper utilizzabili come sfondo del desktop o come copertina sulla timeline di Facebook. I nuovi wallpaper riguardano ancora una volta Star Trek: The Next Generation. Questa volta i designer hanno deciso di comporre delle immagini quantomeno curiose che riprendono i profili dei membri dell'equipaggio dell'Enterprise-D.  (STNews24)" - Commenta sul blog


16 giugno 2013
BOX OFFICE ITALIA: STAR TREK INTO DARKNESS SI CONFERMA AL PRIMO POSTO
FONTE: STNews 24

"Anche dal botteghino del venerdì arrivano buone notizie per Star Trek Into Darkness. Il film di JJ Abrams conferma, in Italia, il primo posto nella classifica degli incassi ma è soltanto terzo, nello stesso giorno, per numero di spettatori. La differenza è data proprio dal massiccio ricorso al 3D che, con prezzi superiori rispetto alle proiezioni tradizionali, garantisce un aumento degli incassi anche a fronte di un contenuto numero di spettatori.
Venerdì, nelle quasi 400 sale italiane, ha incassato 172mila euro, con una media vicina ai 450 euro per sala e un totale di mezzo milione di euro in tre giorni. 18 mila i trekker che hanno scelto il venerdì per andare a vedere Star Trek Into Darkness. Secondo posto (ma 26mila spettatori contro i 18mila di Star Trek) per After Earth, che incassa 160mila euro e arriva a 2.7 milioni complessivi in otto giorni. Terzo posto per Una Notte da Leoni 3, con 141mila euro e un totale di 11.2 milioni complessivi (gli spettatori sono 22mila). (STNews24)"
Commenta sul blog -Vai alla pagina di STXII


10 giugno 2013
STAR TREK INTO DARKNESS PRONTO ALL'ESORDIO IN QUASI 400 SALE ITALIANE
FONTE: STNews 24

"Più di 350 sale in 3D. Una trentina in 2D. Invasione di Star Trek Into Darkness, per il fine settimana, con l'esordio italiano (FINALMENTE) della pellicola di JJ Abrams. La maggior parte di cinema, come dimostrano i numeri, ha scelto la proiezione in 3D. Sul sito dello Stic è disponibile l'elenco completo dei cinema che, da giovedì, trasmetteranno Star Trek Into Darkness.
Non in tutte le sale, infatti, è disponibile l'anteprima di mercoledì sera.
L'elenco completo a questo indirizzo. (STNews24)" - Commenta sul blog -Vai alla pagina di STXII


07 giugno 2013
Star Trek Into Darkness: le ultime clip in italiano
FONTE: STNews 24

"Le utlime due clip in italiano di Star Trek Into Darkness, in uscita nelle sale dei cinema italiani il 12 giugno. (STNews24)" - Commenta sul blog -Vai alla pagina di STXII


01 Giugno 2013
Archiviato mese di Maggio
Autore: Webmaster

Per le news Trek archiviamo il mese di Maggio. - Archivio


Archivio News Trek



Nota Bene: La USS Nautilus declina ogni responsabilita' per i contenuti presenti sui siti linkati.