TrekNews - Luglio 2013


Archiviate le news Trek del mese di Luglio.


24 Luglio 2013
La Paramount già al lavoro per Star Trek XIII
FONTE: STNews24

"Non c'è tempo da perdere. Con questo spirito, forte del risultato al botteghino di Star Trek Into Darkness, la Paramount si è già messa al lavoro per Star Trek XIII. Il grande dubbio ruota attorno alla presenza, in cabina di regia, di JJ Abrams che, nel frattempo, ha iniziato a mettere le mani su Star Wars. Resterà sicuramente come produttore del prossimo Star Trek perché c'è un contratto firmato (per tre pellicole) e la Paramount è consapevole che un eventuale successo di Star Wars targato Disney-JJ Abrams aumenterebbe ulteriormente le quotazioni del regista, garantendo una buona base di partenza anche per il successivo Star Trek (con JJ almeno produttore).
In questi giorni, dopo che Zachary Quinto alias Spock, ha annunciato le riprese di Star Trek XIII nel 2014, la Paramount ha scelto di affiancare a Roberto Orci e Alex Kurtzman altri due scrittori che già lavorano con la Bad Robot. Sono Ashley Edward Miller e Zack Stentz che hanno già co-sceneggiato on Thor e X-Men: First Class. La loro presenza nello staff di Star Trek sarà confermata prossimamente.
Di certo la Paramount non vuole fallire l'appuntamento con il 2016, quando Star Trek spegnerà le sue prime 50 candeline. Per allora il film dovrà essere per forza nelle sale di tutto il mondo.Abrams. (STNews24)" - Commenta sul blog


15 Luglio 2013
STAR TREK XII: prevendita italiana già disponibile
FONTE: Webmaster

"Su diversi siti di vendita online BR e DVD (es. dvd-store.it e dvd.it) è disponibile in pre ordine il film Star Trek Into Darkness con data di uscita prevista per il 25/09/2013.
Disponibile anche una versione con doppio BR/DVD contenete entrambi i film dell'era J.J. Abrams." - Vai alla pagina di STXII


14 Luglio 2013
STAR TREK XIII: INIZIO RIPRESE NEL 2014
FONTE: STNews 24

"Numerosi siti internet, in tutto il mondo, questa mattina riportano le parole di Zachary Quinto, alias Spock, che ieri ha annunciato l'inizio delle riprese di Star Trek XIII nel 2014. "Già" nel 2014. Questo significa che la Paramount, come ipotizzato ripetutamente, ha deciso di arrivare al cinema nel 2016, anno del 50esimo anniversario di Star Trek.
La grande incognita sarà ovviamente legata alla poltrona del regista. JJ Abrams, impegnato in Star Wars, sicuramente non vi potrà più sedere. E la Paramount, a fronte dei 440 milioni di incasso in tutto il mondo (ma con una flessione sul mercato americano davvero notevole rispetto a Star Trek XI) quale budget assegnerà al terzo episodio del JJ universe?
In occasione di un'intervista al 2013 Galway Film Fleadh, Zachary Quinto ha parlato della sua carriera e in particolare dei suoi ruoli in Star Trek, Heroes e American Horror Story. Tra le altre cose, l'attore ha spiegato che le riprese del terzo episodio di Star Trek dovrebbero partire ben prima del previsto. L'intenzione della Paramount sarebbe quella di far uscire il film nel 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga, e pertanto i ritmi saranno molto serrati: "Le riprese dovrebbero svolgersi l'anno prossimo. Sarà girato tutto molto più in fretta. Questi sarebbero i piani, anche se nulla è confermato". Senza entrare troppo nei dettagli, e con grande sorpresa, l'attore ha precisato che J.J. Abrams sarebbe ancora legato al progetto come regista, anche se risulta piuttosto difficile capire come la cosa sarà possibile visti i suoi impegni con Star Wars - Episodio VII. (Badtaste.it)
Ora che Star Trek Into Darkness ha guadagnato 444 milioni di dollari in tutto il mondo, la Paramount Pictures sta guardando avanti al prossimo film e, dalle ultime notizie, pare che lo studio sia pronto per iniziare le riprese prima di quanto ci si aspettava. Lucien di BuzzHub ci dice: "Ho partecipato ad una conferenza pubblica con Zachary Quinto al Festival di Galway in Irlanda Venerdì e, nel corso di essa, ha rivelato che la Paramount ha detto che il prossimo Star Trek verrà girato nel 2014, e che JJ vuole ancora dirigere! ha anche detto al pubblico che non vuole essere in Star Wars: Episodio VII, ma vorrebbe un cameo in The Big Bang Theory!". Per citare esattamente ciò che Quinto ha detto di Star Trek: "Star Trek 3 dovrebbe essere girato, suppongo, il prossimo anno. E' previsto che il film verrà girato in meno tempo rispetto al precedente film. Questo è il piano, anche se nulla è ancora confermato...". (Movietele.it) (STNews24)" - Commenta sul blog


01 Luglio 2013
Archiviato mese di Giugno
Autore: Webmaster

Per le news Trek archiviamo il mese di Giugno. - Archivio


Archivio News Trek



Nota Bene: La USS Nautilus declina ogni responsabilita' per i contenuti presenti sui siti linkati.