TrekNews - Marzo 2013


Archiviate le news Trek del mese di Marzo.


26 Marzo 2013
Star Trek Into Darkness: il fumetto prequel arriva anche in Italia
FONTE: STNews24

"Star Trek Countdown to Darkness in italiano. Prequel ufficiale del film Star Trek into Darkness. Disponibile nelle migliori edicole e fumetterie. Richiedete la vostra copia al vostro fornitore di fumetti di fiducia o ordinatelo direttamente da Ultimo Avamposto. L'opera è divisa in due volumi (quattro i volumi della versione originale Made in Usa). Il secondo numero esce a fine Aprile. (STNews24)" - Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXII


25 Marzo 2013
Logo rotante della Starfleet nei cieli di Londra
FONTE: Webmaster

"In occasione dell'evento "Earth Hour" che il WWF organizza ogni anno incoraggiando tutti a spegnere le luci per un'ora, sabato sera a Londra, ha fatto capolino un bellissimo logo rotante della Starfleet. Ovviamente è stata chiara l'idea che Londra andasse "Into Darkness" per un'ora. Il video si commenta da solo." - Vai alla pagina di STXII


21 Marzo 2013
ECCO IL NUOVO TRAILER DI STAR TREK INTO DARKNESS
FONTE: STNews24

"A questo indirizzo di Trekmovie.com (http://trekmovie.com/2013/03/21/watch-new-star-trek-into-darkness-international-trailers/) è possibile vedere i teaser nella versione Australia, Germania, Messico e Russia. Ci sono alcune (piccole) differenze rispetto alla versione Usa e UK. L'identità di Benedict Cumberbatch resiste anche a questo teaser trailer... (STNews24)"
Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXII


20 Marzo 2013
DOMANI MATTINA ALLE 6 IL NUOVO TRAILER DI STAR TREK INTO DARKNESS
FONTE: STNews24

"Tempo di trailer. Con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni, la Paramount ha deciso di lanciare il nuovo trailer di Star Trek Into Darkness. Il video, della durata di oltre 2 minuti, sarà disponibile su Itunes oggi mezzanotte (ora americana), le sei del mattino qui da noi. Sono previste grosse novità dal nuovo filmato che la Paramount ha battezzato "International Trailer". Questo significa che, molto probabilmente, nel giro di qualche giorno uscirà anche la versione italiana. Il trailer sarà poi proiettato nei cinema (e si spera anche nei cinema italiani) prima di GI Joe: Retaliation.
Per il lancio del nuovo trailer (conto alla rovescia iniziato!) la Paramount ha anche diffuso, tramite la App ufficiale del film, due nuove immagini di Star Trek Into Darkness. (STNews24)"
Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXII


14 Marzo 2013
TUTTI PAZZI PER STAR TREK INTO DARKNESS
FONTE: STNews24

"L'Italia (ri)scopre Star Trek. La proiezione in anteprima degli ormai famosi 30 minuti di Star Trek Into Darkness ha catalizzato l'attenzione della stampa nazionale. Ed è un buon segno in vista del lancio del film che, in Italia, avverrà solo a giugno. Si parte in anticipo, insomma, ma, a quanto pare, questa volta la Paramount ha deciso di fare sul serio anche nel nostro paese...

http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2013/03/14/torna-star-trek-tutto-nuovo-ma-nella-tradizione-1.1118784

http://www.vanityfair.it/show/cinema/13/03/14/star-trek-into-darkness
(STNews24)" - Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXII


05 Marzo 2013
SPOILER E NUOVI TRAILER DI STAR TREK INTO DARKNESS
FONTE: STNews24

"Piovono interessanti novità su Star Trek Into Darkness. Nuovi trailer e spoiler sono stati rivelati questa mattina da Trekmovie.com dopo la proiezione riservata alla stampa brasiliana degli ormai "famosi" otto minuti di preview del film. Alcune novità sono decisamente interessanti. Chi non vuole sapere nulla del film, ovviamente, può non leggere il resto del post. In ogni caso, come sapientemente disposto da JJ Abrams, anche gli spoiler che arrivano dal Brasile non chiariscono gli aspetti più importanti del film. Compresa l'identità del cattivo...

DOPPIO TRAILER - Oggi nelle sale americane, prima di "Oz The Great and Powerful" sarà proiettato un nuovo trailer di Star Trek Into Darkness. Secondo Trekmovie.com si tratta di un mix dei precedenti video (lunghezza stimata di circa 1 minuto e 16 secondi) più qualche immagine dagli otto minuti di preview. Probabilmente, visto che Oz si rivolge a un pubblico prevalentemente composto da bambini, il trailer sarà "settato" proprio sui più piccoli. Un nuovo (vero) theatrical trailer, lungo circa 2 minuti e 20 secondi, uscirà negli Stati Uniti il 29 marzo, in occasione della prima di "GI Joe: Retaliation".

SPOILER - Queste, in sintesi, le novità che arrivano dal Brasile.

La sequenza di apertura (che potrebbe anche non essere la sequenza iniziale del film) è stata riordinata. Si inizia con le scene del vulcano su Nibiru, seguite dal titolo del film e quindi le scene di Londra.
La missione su Nibirue si conclude con il salvataggio di Spock da parte di Kirk. Il capitano, però, viola la prima direttiva rivelando l'Enterprise alla popolazione indigena del pianeta.
Kirk fa menzione di sperare di ottenere una "missione di cinque anni" a bordo dell'Enterprise (il che implica che la famosa missione quinquennale non è ancora iniziata da quando è stato nominato capitano).
La violazione della prima direttiva su Nibiru costa a Kirk il posto di capitano. L'ufficiale viene degradato a primo ufficiale. Pike torna a bordo dell'Enterprise per assumerne il comando. All'accademia della Flotta Stellare fa la sua comparsa l'ammiraglio Marcus (papà di Carol Marcus?) interpretato da Peter Weller. Spock viene assegnato ad un'altra nave.
L'attacco al cuore di Londra porta alla riunione dei capitani della Flotta Stellare. John Harrison viene catturato dopo l'attentato al cuore della flotta, dove Pike resta ferito.
L'Enterprise gravemente danneggiata precipita su un pianeta (forse la Terra) e Spock ordina l'evacuazione della nave. (STNews24)" - Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXII


05 Marzo 2013
STAR TREK INTO DARKNESS IN ITALIA SARA' INTO DARKNESS - STAR TREK
FONTE: STNews24

"La rivista Empire Italia (uscita con due cover diverse dedicate a Star Trek Into Darkness) svela qualche dettaglio interessante sulla trama del film (Kirk perderà temporaneamente il comando dell'Enterprise) e sul cattivo interpretato da Benedict Cumberbatch. Proprio su John Harrison sono interessanti le dichiarazioni di JJ Abrams e dello stesso Cumberbatch.
"Era nella Flotta Stellare - dice il regista e produttore del film - ma ora è contro l'organizzazione e vuole vendcarsi. E' responsabile di un attacco violento e terribile a Londra e di un altro negli States (dei quali si è già visto qualcosa nei teaser trailer ndr). Crede che a lui siano stati fatti dei torti ed è pronto alla distruzione".
Cumberbartch, invece, fa un paragone con un altro grande cattivo del passato ma, ovviamente, ben lontano dall'universo di Star Trek. "E' in qualche modo sovrumano, praticamente imbattibile. Intelligente e cattivo. Sa come manipolare le situazioni. Somiglia, in qualche modo, a un Hannibal Lecter".
Chris Pine, infine, interprete del capitano Kirk, si sofferma sul paragone tra Star Trek Into Darkness e il ritorno del Cavaliere Oscuro (Batman). "Il paragone è interessante ed è anche giusto, nel senso che Batman è il protettore di Gotham ma diventa anche fonte di caos e morte". (STNews24)" - Commenta sul blog - Vai alla pagina di STXII


01 MARZo 2013
Archiviato mese di Febbraio
Autore: Webmaster

Per le news Trek archiviamo il mese di Febbraio. - Archivio


Archivio News Trek



Nota Bene: La USS Nautilus declina ogni responsabilita' per i contenuti presenti sui siti linkati.